Autofinanziamento, che lavoro!

Che fatica manca soddisfazione!

Gli sforzi per le attività di autofinanziamento Arco Bonsai e Palio delle contrade di Bolognano, sono stati ripagati.
Arco Bonsai si è svolto nel primo fine settimana di maggio il 4, 5 e 6 . Tantissime le grigliate di carne, vegetariane e vegane cotte e servite a tutti gli ospiti. Tre giorni di continuo lavoro rovinati purtroppo dal tempo che ci ha rovinato un po’ i piani. Anche i lupetti si sono dati da fare come camierieri correndo come matti tra i tavoli.
Il
Palio delle Contrade di Bolognano si è svolto nel tradizionale clima di festa, abbiamo aperto il bar e la cucina sabato 26 maggio, fino a sabato 10 giugno. Ovviamente non eravamo aperti tutti i giorni, ma solo nelle sere dove erano previste le gare sportive, dove le contrade si sfidavano in partire di pallavolo calcio, corsa e molto altro. Purtroppo la pioggia non ci ha abbandonati, ma nessuno si è perso d’animo e patatine, panini con pasta di mortadella e wurstel hanno fatto da padrone. Ci dispiace segnare un piccolo furto che abbiamo subito in una delle serate finali. Portate via dalla cassa monete e alcune banconote del valore totale di 50 euro, e quel che peggio i ladruncoli si sono divertiti nell’aprire l’estintore sporcando l’attrezzatura.
Ci preme ringraziare la ditta Mazzoldi per aver prestato gli estintori, Horeca per il frigo bibite, Infotre per la cassa e Galas per le reti.